Missione di PMI a Tianjin in ambito Business Forum Italia Cina (BFIC)

Dal 25 al 27 settembre 2019 si svolgerà in Cina, a Tianjin, una missione istituzionale e imprenditoriale di Piccole e Medie Imprese nell’ambito dell’attività prevista dal Business Forum Italia Cina (BFIC), con il supporto di Bank of China.

Il programma prevede la partecipazione al BFIC, in sessione plenaria e, a seguire, la partecipazione alla sessione di incontri bilaterali con imprese cinesi, allo scopo di avviare contatti ed esplorare possibili aree di collaborazione.

All’evento è prevista la partecipazione di una delegazione istituzionale italiana.

La partecipazione è aperta alle aziende italiane attive nei settori di seguito elencati:

- Food & Beverage
- Macchine e tecnologie per agro-industria;
- Meccanica industriale;
- Componentistica auto;
- Apparecchiature medicali


Per partecipare all'iniziativa le imprese italiane interessate potranno compilare il modulo di adesione cliccando qui entro il 02/08/2019.

Le lingue di lavoro saranno il cinese e l’italiano per i momenti plenari e il cinese e l’inglese per le sessioni di B2B. Sarà prevista la presenza di interpreti italiano-cinese per i momenti plenari e inglese-cinese per gli incontri bilaterali.

La partecipazione alla missione è gratuita; le spese di viaggio e di alloggio saranno a carico di ciascun partecipante che dovrà provvedere ad effettuare in autonomia le relative prenotazioni di volo e hotel.

Per info clicca sulla pagina dell'evento.
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022