Giovedì 21 Novembre 2024
Mar 04 Nov, 2014
Missione economica in Vietnam 17-24 gennaio 2014
Nell’ambito dei Programmi Promozionali di Unioncamere Veneto e della Regione del Veneto, Veneto Promozione S.c.p.A., in collaborazione con la Camera di Commercio di Belluno, Treviso local e Made in Vicenza, organizza una missione economica in Vietnam. L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire alle aziende venete una presa di contatto diretta con la realtà economica vietnamita attraverso l’organizzazione di incontri d’affari mirati.
Le aziende venete saranno selezionate sulla base di una verifica preventiva del rapporto prodotto/mercato e per ciascuna sarà predisposta un’agenda personalizzata di incontri/visite aziendali con operatori locali, preventivamente individuati a fronte del profilo aziendale dell’operatore veneto.
I principali settori coinvolti
-macchinari, attrezzature e materiali per edilizia
-macchinari, attrezzature e tecnologie per ambiente
-macchinari, attrezzature e tecnologie per l’industria alimentare
-macchinari, attrezzature e tecnologie per la lavorazione del legno
-macchinari, attrezzature e tecnologie per la lavorazione del metallo
-sistema casa
Programma di massima
17/18 gennaio Partenza da Venezia e arrivo a Hanoi
Lunedì 19 gennaio Incontri individuali con le controparti vietnamite a Hanoi
Martedì 20 gennaio Visite individuali
Mercoledì 21 gennaio Trasferimento a Ho Chi Minh City
Giovedì 22 gennaio Incontri individuali con le controparti vietnamite a Ho Chi Minh City
Venerdì 23 gennaio Visite individuali
23/24 gennaio Rientro a Venezia (da definire)
Organizzazione
Una volta effettuata l’indagine da parte delle nostre controparti in loco, Veneto Promozione provvederà a comunicare l’esito relativo a ciascuna ditta. Per ogni azienda veneta partecipante sarà predisposta un’agenda personalizzata d’incontri con operatori locali, pre-individuati dalle nostre controparti.
Gli incontri individuali si svolgeranno presso apposite sale meeting dedicate (lunedì 19 gennaio ad Hanoi e giovedì 22 gennaio a Ho Chi Minh City). Martedì 20 gennaio ad Hanoi e venerdì 23 gennaio a Ho Chi Minh City saranno giornate a disposizione delle aziende per effettuare visite aziendali concordate con gli interlocutori vietnamiti a seguito degli incontri del giorno precedente.
Referenti organizzativi
ICHAM – Italian Chamber of Commerce in Vietnam con sede a Hanoi e Ho Chi Minh City e Vietnam Chamber of Commerce
Costi
I costi di partecipazione per azienda veneta sono di Euro 4.200,00 che, grazie al 50% di contributo pubblico in regime de minimis della Regione del Veneto e Unioncamere Veneto, vengono ridotti ad una quota di partecipazione pari a Euro 2.100,00 + IVA 22% (Euro 2.562,00 IVA inclusa) e comprende:
-Studio di fattibilità aziendale
-Organizzazione generale della missione e di tutti gli aspetti logistici connessi
-Spese di viaggio per n. 1 delegato aziendale (viaggio aereo in classe economica, trasferimenti collettivi, sistemazione alberghiera in camera singola con colazione, visto d’ingresso in Vietnam)
-Preparazione e realizzazione degli incontri d’affari individuali
-Predisposizione sala meeting dedicata agli incontri B2B
-Servizio di interpretariato italiano/vietnamita durante le due giornate di incontri programmati (lunedì 19 e giovedì 22 gennaio)
-Assistenza di un delegato di Veneto Promozione S.c.p.A. per tutta la durata della missione
Restano esclusi:
-eventuali costi aggiuntivi di interpretariato per programmi personalizzati,
-costi di trasferimento per personalizzazione del programma
quanto non sopra previsto
Nel caso l’azienda intendesse accedere ad eventuali altri contributi pubblici per la stessa iniziativa, è tenuta ad informare preventivamente Veneto Promozione S.c.p.A.
Il contributo potrà essere accordato solo ad un numero massimo di partecipanti e criterio determinante per usufruire del beneficio finanziario sarà l’ordine di arrivo delle adesioni definitive.
Modalità di partecipazione
Trasmettere la seguente documentazione via fax (041 2526210) o e-mail: info@venetopromozione.it entro
LUNEDI 10 NOVEMBRE 2014
-modulo di adesione debitamente compilato, datato, firmato, timbrato
-company profile debitamente compilato, datato, firmato, timbrato
materiale illustrativo dell’azienda (catalogo, brochure, ecc…)
dichiarazione de minimis
Questa iniziativa usufruisce di un contributo in regime de minimis per un importo massimo previsto di Euro 2.100,00 per il quale la ditta deve sottoscrivere la relativa dichiarazione.
Tale dichiarazione deve essere debitamente compilata, datata, firmata, timbrata, unita a copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore
-attestazione dell’avvenuto pagamento relativo all’anticipo di euro 600,00 + IVA (Euro 732,00 IVA inclusa)
il versamento della quota di anticipo dovrà essere effettuato con rimessa diretta sul conto corrente bancario di UNICREDIT Ag. 912 di Mestre-Venezia n. 000101706468 - ABI 02008 - CAB 02003 - CIN S
IBAN IT72S0200802003000101706468. Seguirà fattura quietanzata.
L’indagine prodotto/mercato sarà effettuata solo al momento in cui perverrà tutta la documentazione richiesta unitamente all’attestazione dell’avvenuto pagamento relativo all’anticipo di Euro 600,00 + IVA.
Si richiama l’attenzione su quanto segue:
Una volta effettuata l’indagine prodotto/mercato da parte dei referenti in loco, sarà comunicato l’esito relativo a ciascuna ditta:
in caso di esito negativo dell’indagine, invieremo comunicazione relativa e provvederemo a restituire l’anticipo versato;
in caso di esito positivo dell’indagine, inoltreremo conferma della Vostra partecipazione con richiesta del saldo della quota di partecipazione.
L’adesione alla missione è vincolante nella misura in cui la verifica preventiva delle richieste di collaborazione effettuata dal referente organizzativo in loco dia esito positivo (cfr. punto n. 3 del modulo di adesione).
Per informazioni: tel. 041 2526240 e-mail info@venetopromozione.it
Le aziende venete saranno selezionate sulla base di una verifica preventiva del rapporto prodotto/mercato e per ciascuna sarà predisposta un’agenda personalizzata di incontri/visite aziendali con operatori locali, preventivamente individuati a fronte del profilo aziendale dell’operatore veneto.
I principali settori coinvolti
-macchinari, attrezzature e materiali per edilizia
-macchinari, attrezzature e tecnologie per ambiente
-macchinari, attrezzature e tecnologie per l’industria alimentare
-macchinari, attrezzature e tecnologie per la lavorazione del legno
-macchinari, attrezzature e tecnologie per la lavorazione del metallo
-sistema casa
Programma di massima
17/18 gennaio Partenza da Venezia e arrivo a Hanoi
Lunedì 19 gennaio Incontri individuali con le controparti vietnamite a Hanoi
Martedì 20 gennaio Visite individuali
Mercoledì 21 gennaio Trasferimento a Ho Chi Minh City
Giovedì 22 gennaio Incontri individuali con le controparti vietnamite a Ho Chi Minh City
Venerdì 23 gennaio Visite individuali
23/24 gennaio Rientro a Venezia (da definire)
Organizzazione
Una volta effettuata l’indagine da parte delle nostre controparti in loco, Veneto Promozione provvederà a comunicare l’esito relativo a ciascuna ditta. Per ogni azienda veneta partecipante sarà predisposta un’agenda personalizzata d’incontri con operatori locali, pre-individuati dalle nostre controparti.
Gli incontri individuali si svolgeranno presso apposite sale meeting dedicate (lunedì 19 gennaio ad Hanoi e giovedì 22 gennaio a Ho Chi Minh City). Martedì 20 gennaio ad Hanoi e venerdì 23 gennaio a Ho Chi Minh City saranno giornate a disposizione delle aziende per effettuare visite aziendali concordate con gli interlocutori vietnamiti a seguito degli incontri del giorno precedente.
Referenti organizzativi
ICHAM – Italian Chamber of Commerce in Vietnam con sede a Hanoi e Ho Chi Minh City e Vietnam Chamber of Commerce
Costi
I costi di partecipazione per azienda veneta sono di Euro 4.200,00 che, grazie al 50% di contributo pubblico in regime de minimis della Regione del Veneto e Unioncamere Veneto, vengono ridotti ad una quota di partecipazione pari a Euro 2.100,00 + IVA 22% (Euro 2.562,00 IVA inclusa) e comprende:
-Studio di fattibilità aziendale
-Organizzazione generale della missione e di tutti gli aspetti logistici connessi
-Spese di viaggio per n. 1 delegato aziendale (viaggio aereo in classe economica, trasferimenti collettivi, sistemazione alberghiera in camera singola con colazione, visto d’ingresso in Vietnam)
-Preparazione e realizzazione degli incontri d’affari individuali
-Predisposizione sala meeting dedicata agli incontri B2B
-Servizio di interpretariato italiano/vietnamita durante le due giornate di incontri programmati (lunedì 19 e giovedì 22 gennaio)
-Assistenza di un delegato di Veneto Promozione S.c.p.A. per tutta la durata della missione
Restano esclusi:
-eventuali costi aggiuntivi di interpretariato per programmi personalizzati,
-costi di trasferimento per personalizzazione del programma
quanto non sopra previsto
Nel caso l’azienda intendesse accedere ad eventuali altri contributi pubblici per la stessa iniziativa, è tenuta ad informare preventivamente Veneto Promozione S.c.p.A.
Il contributo potrà essere accordato solo ad un numero massimo di partecipanti e criterio determinante per usufruire del beneficio finanziario sarà l’ordine di arrivo delle adesioni definitive.
Modalità di partecipazione
Trasmettere la seguente documentazione via fax (041 2526210) o e-mail: info@venetopromozione.it entro
LUNEDI 10 NOVEMBRE 2014
-modulo di adesione debitamente compilato, datato, firmato, timbrato
-company profile debitamente compilato, datato, firmato, timbrato
materiale illustrativo dell’azienda (catalogo, brochure, ecc…)
dichiarazione de minimis
Questa iniziativa usufruisce di un contributo in regime de minimis per un importo massimo previsto di Euro 2.100,00 per il quale la ditta deve sottoscrivere la relativa dichiarazione.
Tale dichiarazione deve essere debitamente compilata, datata, firmata, timbrata, unita a copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore
-attestazione dell’avvenuto pagamento relativo all’anticipo di euro 600,00 + IVA (Euro 732,00 IVA inclusa)
il versamento della quota di anticipo dovrà essere effettuato con rimessa diretta sul conto corrente bancario di UNICREDIT Ag. 912 di Mestre-Venezia n. 000101706468 - ABI 02008 - CAB 02003 - CIN S
IBAN IT72S0200802003000101706468. Seguirà fattura quietanzata.
L’indagine prodotto/mercato sarà effettuata solo al momento in cui perverrà tutta la documentazione richiesta unitamente all’attestazione dell’avvenuto pagamento relativo all’anticipo di Euro 600,00 + IVA.
Si richiama l’attenzione su quanto segue:
Una volta effettuata l’indagine prodotto/mercato da parte dei referenti in loco, sarà comunicato l’esito relativo a ciascuna ditta:
in caso di esito negativo dell’indagine, invieremo comunicazione relativa e provvederemo a restituire l’anticipo versato;
in caso di esito positivo dell’indagine, inoltreremo conferma della Vostra partecipazione con richiesta del saldo della quota di partecipazione.
L’adesione alla missione è vincolante nella misura in cui la verifica preventiva delle richieste di collaborazione effettuata dal referente organizzativo in loco dia esito positivo (cfr. punto n. 3 del modulo di adesione).
Per informazioni: tel. 041 2526240 e-mail info@venetopromozione.it
Stampa in PDF
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022