Food Processing 4.0: le tecnologie abilitanti raccontate dai protagonisti - 28 febbraio 2018

Si terrà al Palazzo della Gran Guardia di Verona, il 28 febbraio dalle 09:30 alle 13:00,la Tavola Rotonda “Food processing 4.0: le tecnologie abilitanti raccontate dai protagonisti del settore” organizzata da Messe Frankfurt Italia, con il fine di diffondere la cultura 4.0 in Italia.

Si tratta di un momento di incontro e dibattito fra le aziende fornitrici di tecnologie e automazione leader del mercato, e le imprese utilizzatrici operanti sul territorio locale: ABB, B&R Automazione Industriale, Bosch Rexroth, Esa Automation, IFM Electronic, Mitsubishi Electric Europe, Omron Electronics, Phoenix Contact, Pilz Italia, Sew-Eurodrive, Sick, Yaskawa Italia e SAP, Rigoni di Asiago e Gruppo EPTA.

Partecipare a questa tavola rotonda significa poter scoprire nuove opportunità tecnologiche e condividere nuove visioni ed esigenze di mercato in ottica di Impresa 4.0, con l’obiettivo comune di rafforzare la leadership italiana nel manifatturiero.

La partecipazione è gratuita: clicca qui per registrarti.

E' stato indetto parallelamente un DIGITAL TRANSFORMATION CONTEST: è possibile partecipare al Digital Transformation Contest e scaricare il regolamento seguendo le informazioni qui.

Tra tutte le aziende partecipanti una selezione di 10 finalisti (5 Corporate e 5 PMI, scelti da un Comitato attraverso una griglia di valutazione stabilita e consultabile nel Regolamento), verrà presentata a maggio a Parma, alla fiera SPS Italia.

Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022