ITALY MEETS GERMAN BUYERS-26 settembre 2019 - b2b per imprese subfornitura meccanica

Il Nuovo Centro Estero Veneto, servizio associato per l’internazionalizzazione, organizza la tappa di Treviso del road show ITALY MEETS GERMAN BUYERS, che toccherà anche Bologna e Trento. Il road show ITALY MEETS GERMAN BUYERS è promosso da ITKAM - Camera di Commercio Italiana per la Germania d’intesa con BME - Associazione Federale Tedesca per la logistica, i materiali e gli approvvigionamenti (rappresentante delle primarie industrie meccaniche tedesche) e si terrà il prossimo 26 settembre presso la Camera di Commercio di Treviso-Belluno.

Il workshop prevede la realizzazione di incontri d’affari fra imprese venete e 5 selezionati produttori tedeschi interessati ad incontrare nuovi subfornitori e partner produttivi specializzati.
Gli incontri individuali si svolgeranno secondo un’agenda preventivamente definita e si terranno in LINGUA INGLESE.

SETTORI COINVOLTI
L’iniziativa è rivolta alle aziende del settore della subfornitura meccanica - lavorazioni dei metalli, trattamento di superfici, stampi, progettazione e realizzazione di componenti meccanici e parti in metallo e plastica, carpenteria in acciaio, dotate di struttura aziendale e capacità produttiva adeguate (almeno 10 dipendenti e fatturato di 1 milione di Euro).

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Per poter individuare in modo ottimale i buyer tedeschi da invitare all’evento, vi preghiamo di manifestare il vostro interesse alla partecipazione al workshop compilando, il Company Profile/Manifestazione di interesse allegato, selezionando i buyer che vorreste incontrare fra i 26 nominativi disponibili (vedi allegati profili sintetici con le richieste specifiche).
L’ammissione al workshop avverrà successivamente, previa selezione e conferma dei buyer partecipanti. I 5 buyer che parteciperanno all’evento saranno selezionati dalla ITKAM sulla base delle richieste pervenute dalle aziende italiane aderenti alle tre tappe del road show.
Il vostro company profile sarà sottoposto ai 5 buyer tedeschi selezionati al fine di completare l’incrocio fra domanda tedesca e l’offerta veneta.

N.B. Tale iniziativa gode di un contributo pubblico in regime “de minimis” della Camera di Commercio di Treviso-Belluno e Venezia Rovigo per il quale si prevede la copertura dei costi organizzativi. Il contributo indiretto al 100%, che ammonta a circa Euro 750,00, potrà essere accordato solo a un numero massimo di aziende partecipanti. Criterio determinante per usufruire del beneficio finanziario sarà l’ordine cronologico di arrivo delle adesioni.

SCADENZA TERMINI DI ADESIONE Mercoledì 31 luglio 2019


Company profile da compilare
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022