L’Agenzia Ice sta predisponendo un Manuale sull’Europrogettazione

Per rispondere alla crescente domanda di informazione e formazione sull'Europrogettazione, Agenzia ICE sta elaborando il primo manuale, in Italia, che affronti il tema in modo semplice, pratico-operativo e in lingua italiana per consentire al futuro progettista di acquisire velocemente le competenze necessarie per partecipare con successo ai bandi europei.

Il Manuale sull'Europrogettazione sarà uno strumento snello, ma esaustivo e aggiornato, pensato per aiutare l’azienda ad orientarsi tra le diverse tipologie di finanziamento disponibili.

Tra le altre cose, la guida illustrerà dettagliatamente le metodologie di base necessarie per presentare domande di finanziamento in ambito europeo.

La conoscenza di queste ultime, infatti, è una precondizione indispensabile per partecipare ai bandi europei, per ottenere i finanziamenti comunitari e per riuscire a gestire con successo i progetti finanziati.

Lo strumento sarà totalmente gratuito.

Per richiedere il Manuale, basterà controllare nei prossimi giorni QUESTA PAGINA, su cui sarà indicato un apposito link in via di predisposizione per poter successivamente scaricare il Manuale.
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022